Estate, tempo di vacanze.
Come molti sanno, l’estate è la stagione che più mi sta sul cazzo: il caldo, le zanzare, gli insetti in generale, i rettili.
Non vivo nella foresta Amazzonica ma non è raro imbattersi in bisce, vipere o orbettini nei prati e boschi intorno casa mia; poi ci sono vespe, api, calabroni e tutto un campionario di insetti volanti (ma esistono insetti non volanti?) che appena ti metti all’ombra di un albero a leggerti un bel libro, arrivano a scassare la minchia.
Ogni estate i pronto soccorso delle località turistiche sono presi d’assalto da vacanzieri che vengono morsi da vipere, punti da vespe, api o in acqua trovano meduse e altri animaletti simpatici.
Nei miei blog ho sempre cercato di essere anche utile, nel senso che ok le cazzate, tette, culi e cazzi ma un blog deve anche essere utile e fornire un servizio; ecco, quindi, qualche consiglio se vi dovesse mai capitare di essere punti o morsi.
Cosa fare se si è punti da una medusa:
1 – bestemmiare;
2 – prendere a calci la propria moglie che è sempre lei che vuole andare al mare;
3 – la prossima volta vacanze in Trentino e fanculo il mare.
4 – ok ma adesso?
5 – togliere eventuali parti della medusa utilizzando una carta di credito o simili e far scorrere acqua di mare sulla parte infiammata.
Cosa fare se si è punti da una tracina:
1 – bestemmiare;
2 – consultare Wikipedia perché…cazzo è la tracina?
3 – vedi punto 2 e tre precedenti;
4 – ormai che siamo qua, dobbiamo però trovare una soluzione;
5 – andare nelle cucine dello stabilimento balneare e mettere la parte colpita dentro la pentola in cui fanno bollire l’acqua per gli spaghetti (il veleno di questo pesce è inattivato dal calore) per un 30/60 minuti;
6 – fatevi ricoverare al centro ustionati dell’ospedale più vicino.
Cosa fare se si è morsi da una vipera:
1 – bestemmiare;
2 – rimanere tranquilli;
3 – rimanere tranquilli un cazzo…mi ha morso una cazzo di vipera e allora PANICO!
4 – lasciate perdere le cazzate come succhiare la parte colpita (a meno che non vogliate fargli un pompino come ultimo desiderio) ma chiamate il 118 e sperate arrivino in fretta;
Terminiamo con cosa fare se si è punti da insetti:
1 – bestemmiare;
2 – spiaccicare l’insetto;
3 – attendere dai 5 ai 30 minuti…se in questo lasso di tempo non morirete vuol dire che non siete allergici alle punture degli insetti.
4 – festeggiate il fatto di non essere allergici alle punture degli insetti bevendo un paio di birre.
Ecco fatto. Spero vi possano essere d’aiuto.

Lascia un commento